BABBO NATALE È ONLINE

Movidarte collega te e i tuoi bambini direttamente con il Polo Nord! Non ci credi?! Leggi il post, guarda un’anteprima video e scoprirai come ottenere anche tu un collegamento diretto con Babbo Natale

Babbo Natale nel suo ufficio al Polo Nord

Giuseppino è un folletto di Babbo Natale ed è il referente dei Folletti di Movidarte per il Polo Nord. Ci ha raccontato che nei laboratori di Babbo Natale fervono i preparativi per il lungo viaggio della notte più magica dell’anno. Babbo Natale, provvisto di autorizzazioni internazionali, mascherina, gel igienizzante e del nuovo sanificatore portatile per regali realizzato appositamente dai folletti, sta per concludere l’impacchettamento di tutti i doni. Prevede di ultimare il carico della slitta in anticipo rispetto al programma (ogni anno la stessa storia: è sempre in anticipo ma poi i pacchetti vengono caricati fino all’ultimo secondo prima del decollo della slitta). Babbo Natale è molto contento di riuscire anche quest’anno a portare un po’ di gioia a tutti i bambini. Aveva solo un rammarico: non poterli incontrare nelle loro città come era solito fare nei giorni che precedono il Natale, abbracciarli, accoglierli nelle sue ginocchia e ascoltare i loro desideri. Fortunatamente il Folletto Giuseppino ha avuto una grande idea: internet! Nei laboratori di Babbo Natale la tecnologia non è presente perché la magia del Natale è molto più potente, non si inceppa mai e risolve tutti i problemi, o quasi! Babbo Natale non conosceva affatto internet e la possibilità di azzerare le distanze: lui usa solo le renne per viaggiare! Giuseppino invece che spesso è in missione nel modo per osservare i bambini, conosce molto bene internet e tutte le sue potenzialità e così ha illustrato a Babbo Natale la sua idea di registrare un video messaggio personalizzato per ogni bambino. Inizialmente Babbo era un po’ titubante ma poi ha accolto la proposta con entusiasmo. Guarda il video e scopri cosa è successo quando Giuseppino gliene ha parlato!

Per gestire tutte le richieste di video-messaggi i folletti, con a capo Giuseppino, hanno organizzato delle squadre di raccolta iscrizioni. Anche i Folletti di Movidarte hanno ricevuto questo incarico. Se desideri ricevere un video-messaggio personalizzato, realizzato personalmente da Babbo Natale, contatta subito i Folletti di Movidarte che ti spiegheranno come effettuare l’iscrizione e il costo di affrancatura del SPPN, il Servizio Postale del Polo Nord. Affrettati: per non affaticare troppo Babbo Natale prima del lungo viaggio il numero di video-messaggi è limitato! Invia un whatsapp (clicca sul pulsante di whatsapp in basso a sinistra) oppure puoi usare il modulo di contatto qui sotto e mandare un messaggio ai Folletti di Movidarte.

Babbo Natale alle prese con il suo primo smartphone

    Cliccando su 'Invia' confermi di aver letto e accettato la nostra informativa sulla privacy e i nostri termini e condizioni. Selezionando "Iscrivimi alla newsletter" acconsenti a ricevere comunicazioni promozionali e informative da parte nostra.