☀ Laboratori Creativi per Bambini

Estate 2017

La primavera è iniziata ed è ora di pensare all'estate, alle vacanze e a come e impiegare il tempo libero. E qual è il modo migliore di trascorrere l'estate se non divertendosi e imparando allo stesso tempo?! Ai Laboratori Creativi di Movidarte vi aspettano giochi, creatività, tante attività all'aria aperta e tanti stimoli per imparare divertendosi.

Giovedì 15 giugno inizieranno i Laboratori Creativi per Bambini 2017. Visto il successo dello scorso anno la sede delle attività sarà la stessa dell'anno precedente: l'Ex Scuola Materna di Cavolano. La struttura si trova a circa 2 km dal centro di Sacile ed è situata in via Francenigo n. 17. Si tratta di uno spazio a misura di bambino con ampi e freschi spazi interni e un giardino recintato con vari giochi, un luogo ideale per lo svolgimento dei Laboratori Creativi. Sabato 13 maggio vieni a conoscerci, a visitare lo spazio, a scoprire in anteprima le novità. Ti aspettiamo con tantissimi giochi e sorprese!

I Laboratori Creativi per Bambini organizzati da Movidarte sono un’occasione unica per incontrarsi, divertirsi, creare, imparare, cimentarsi nel vero e proprio gioco dell’arte, scavando in profondità ma con molta leggerezza. Movidarte per il sesto anno consecutivo propone un modo divertente e creativo per trascorrere l’estate divertendosi. Il progetto prevede laboratori di teatro, musica, psicomotricità, scenografia e inglese.

A partire dal 15 giugno, e fino al 3 agosto, attraverso un approccio ludico, i bambini potranno sperimentare diversi linguaggi creativi e alla fine, presentare il risultato del loro percorso, in uno spettacolo teatrale vero e proprio.

Per informazioni e iscrizioni:
Luca Morson – 333 1355447
[email protected]