Feste di compleanno

Questo slideshow richiede JavaScript.

Gli animatori di Movidarte hanno una decennale esperienza nel campo delle feste di compleanno. Per questo ogni festa è un successo assicurato. Gli animatori (se ne consiglia uno ogni dieci invitati) propongono inizialmente dei giochi d’accoglienza per permettere a tutti i bambini di sentirsi a loro agio, di fare conoscenza con gli animatori e di aspettare anche gli ultimi ritardatari. La festa prosegue con numerose attività che variano in base a come i bambini rispondo agli stimoli dati: l’obiettivo è che il gruppo si diverta pur mantenendosi sempre in sicurezza:  attraverso l’approccio ludico gli animatori sono in grado di gestire l’entusiasmo dei bambini. Giochi di gruppo, baby dance, truccabimbi, giochi con la musica, giochi a squadre, laboratori manuali… sono solo alcune delle attività proposte dagli animatori di Movidarte durante una festa di compleanno. Anche l’apertura dei regali viene svolta con un gioco per permettere a tutti gli invitati di essere partecipi e di divertirsi. E dopo il rito del taglio della torta con foto di gruppo, canzoncine e candeline, la festa prosegue con tantissimi palloncini in omaggio per tutti.

Al pacchetto base della durata di circa due ore, possono essere aggiunti servizi aggiuntivi quali lo Zucchero Filato per tutti, le Bolle di Sapone Giganti, lo Spettacolo di Magia, il Gioco Gonfiabile, l’allestimento della sala con coloratissimi palloncini personalizzati.

Ogni festa è a sé e per tanto non è detto che tutte le attività vengano svolte.

Vi consigliamo di contattarci telefonicamente al 333 1355447 – senza alcun impegno da parte vostra, risponderemo a tutte le vostre domande e vi illustreremo al meglio i nostri servizi.